EU website

Collaborazione

La collaborazione offre prospettive

Come gruppo di studi odontoiatrici siamo convinti della forza della collaborazione. Insieme possiamo portare la qualità dell’assistenza odontoiatrica a un livello ancora superiore. Ciò è possibile per DentConnect grazie all’acquisizione di studi, restando comunque disponibili come gruppo di riferimento a beneficiare del know-how specifico da parte di professionisti esterni per trattamenti speciali quando necessario. 


Acquisizioni degli studi

Ogni giorno un libero professionista proprietario di uno studio deve affrontare molte sfide. Ci sono aspetti urgenti che richiedono attenzione. Ma tutti questi aspetti vanno a incidere sul tempo disponibile per le cure odontoiatriche, che dovrebbero rappresentare la principale attività dello studio. La strategia di acquisizione di DentConnect parte da questo presupposto: la nostre acquisizioni sono volte alla conservazione della fiducia, e all’offerta di un più ampio supporto.


Referenze

Siete proprietari di uno studio dentistico ma non disponete di tutte le competenze specifiche internamente?  In tal caso è a volte pratico poter riferire un paziente. Gli studi affiliati a DentConnect offrono un ampio ventaglio di trattamenti odontoiatrici, integrati da competenze nell’ambito di parodontologia e ortodonzia.  Possono fare inoltre affidamento su implantologi esperti. Saremo lieti di analizzare con voi le varie possibilità.


DentConnect è il vostro partner professionale a elevato valore aggiunto

I vantaggi in breve:

  • Fiducia da parte dei pazienti grazie alla ottima reputazione del gruppo
  • Qualità  elevata dimostrabile
  • Possibilità di concentrarsi sulla propria attività grazie all’assistenza dello Shared Service Center
  • Conoscenze aggiornate, grazie alla DentConnect Academy
  • Continuità per i pazienti, per i dipendenti e per voi stessi
  • Il nostro modello di partnership offre anche dopo l’acquisizione spazio di manovra per lo spirito imprenditoriale