EU website

Qualità

Qualità

Per DentConnect non c’è nulla di più importante della qualità dei servizi odontoiatrici e della sicurezza dei pazienti. La nostra cura soddisfa in modo evidente i requisiti dei pazienti e quelli degli organismi incaricati del monitoraggio del rispetto delle normative e delle leggi, poichè DentConnect e tutti i suoi studi affiliati rispettano rigorosamente la normativa europea in materia di controllo della qualità in ambito sanitario: NEN-EN 15224. Per tale motivo DentConnect è il primo grande gruppo di studi odontoiatrici ad essere stato certificato.

 
“L’ISO del settore sanitario”

Lo standard NEN-EN 15224 comprende requisiti supplementari rispetto alla norma internazionale per il controllo qualità, la ben nota ISO 9001. Grazie a tali integrazioni, la norma NEN-EN rispecchia meglio gli aspetti caratteristici del settore sanitario. Ciò rende la nostra offerta sanitaria impeccabile.

 
Rapporto annuale sulla qualità

Ogni anno DentConnect presenta un rapporto annuale sulla qualità rivolto a tutti gli studi affiliati. In tal modo soddisfiamo l’obbligo imposto dalla legge sulla qualità per gli istituti di cura (KWZ, Kwaliteitswet Zorginstellingen). Nel rapporto viene riportata la politica di qualità, descritte le attività svolte, valutati ed esposti i nuovi obiettivi per l’anno successivo. In tal modo DentConnect garantisce il miglioramento continuo della qualità delle cure odontoiatriche offerte.